Uib Srl è il broker assicurativo in grado di soddisfare ogni tua necessità, tutelare la tua professione, i tuoi cari e i tuoi interessi.

Studiamo ogni forma di tutela del rischio

 

Ci proponiamo ai nostri clienti offrendo soluzioni personalizzate e valutando sempre il profilo di rischio. Collaboriamo ormai da molti anni con Enti Pubblici e aziende di primaria importanza.

 

Rivolgersi a Uib broker assicurativo, piuttosto che a un agente monomandatario o plurimandatario, vuol dire affidarsi a un professionista indipendente, il cui compito è mediare tra le esigenze del cliente e la varietà del mercato assicurativo. Il broker per definizione non è legato a nessuna compagnia.

 

Questa figura professionale è regolata nella nostra legislazione dal Codice delle assicurazioni D.lgs. 209/2005 che la definisce come un professionista che mette in collegamento con imprese di assicurazione, senza nessun vincolo, i consumatori o le aziende che vogliono stipulare una polizza assicurativa, nella gestione e nell'esecuzione del contratto nonché nella gestione dei sinistri. Siamo professionisti del Risk Management, operiamo fornendo all'imprenditore, ente o azienda la piena consapevolezza di conoscere tutti i fattori di rischio connessi all'attività lavorativa e al loro business.

 

Studiamo ogni forma di tutela in base ai rischi presenti, scegliamo polizze personalizzate ed economicamente estremamente vantaggiose. Il Cliente per il servizio che riceve, non sosterrà alcun onere per compensi e/o rimborsi, in quanto l'opera del broker sarà remunerata direttamente dalla compagnia assicurativa.

I nostri settori d'intervento sono: Enti Pubblici Aziende Professionisti e Associazioni Privati Banche